• Danilo Guerricchio

Danilo Guerricchio Interiors per Amura

Aggiornato il: 30 set 2019


Non solo progettazione di interni.


A breve online nell’area download del sito Amura il lavoro svolto per l’azienda pugliese.

La digitalizzazione del catalogo prodotti è infatti partita e modelli iconici come Lapis, Tau, Elsa o Segno saranno presto a disposizione di architetti, designer e progettisti in generale nei formati 3DS Max e Revit e in formati compatibili a tutti gli altri software di modellazione e visualizzazione.

La voglia del brand di mettersi al servizio di clienti e progettisti e di stare al passo coi tempi, porta ad un lavoro minuzioso di modellazione in digitale in cui tutti i dettagli dei modelli vengono rispettati al fine di garantire un lavoro di alta qualità che si presti ad ogni tipo di progettazione, dal residenziale agli spazi pubblici e di accoglienza.

A chiudere il cerchio un lavoro attento per i files relativi alla progettazione BIM, che permettono una catalogazione semplice ed efficace degli arredi agevolando oltre che le fasi di concept e di progettazione esecutiva anche la fase di commessa attraverso i dati inseriti in ogni file e relativi ai singoli prodotti.



Il brand:


Amura è il brand d’arredamento made in Italy che porta dentro di sé la bellezza fragile e autentica della terra del sud. Una minuziosa cura artigianale, l’attenta selezione dei materiali ma allo stesso tempo il design ricercato e innovativo creano collezioni di divani, complementi, librerie e letti che si contraddistinguono per qualità e comfort.

Amura è un brand giovane ma dall’animo ricco di cultura e passione, desideroso di trasmettere le splendide atmosfere del sud.


https://www.amuralab.com/it/








Contatti

Via Lucana,22 - 75100 Matera

tel.:3288742643 mail:info@daniloguerricchio.com

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2018 by Danilo Guerricchio